Disinfestazione Tarli

Disinfestazione Tarli

Negli ultimi giorni hai notato polvere di legno? O hai visto fori circolari nel legno? Allora sei di fronte a un’infestazione di Tarli ed è fondamentale intervenire subito per eliminarli!

Esistono diversi metodi “fai da te” per combattere i tarli, ma si rivelano spesso inefficaci su larve e uova con una conseguente rigenerazione dell’infestazione. Inoltre, questi rimedi sono nocivi e rovinano anche il legno.
Per questo, è indispensabile ricorrere a una Disinfestazione contro i tarli professionale e specifica per ogni tipologia di necessità, che permette di risolvere una volta per tutte il problema dell’infestazione senza danneggiare il legno.

Perché è necessaria?

Il tarlo del legno è uno degli insetti che causa più danni nelle costruzioni, poiché si nutre della polpa del legno, compromettendone la salubrità. Si annidano nei mobili, nel parquet e nelle travi di sostegno degli edifici.

Purtroppo, la presenza dei tarli è visibile a occhio nudo quando il danno è in fase avanzata: non appena compaiono i primi segnali, quindi, è necessario intervenire in modo tempestivo per garantire la riuscita del trattamento antitarlo ed evitare gravi danni.

Per questo è importante rivolgersi a un’impresa specializzata nella disinfestazione dei tarli, al fine di evitare la rapida riproduzione degli stessi e una conseguente invasione.

Quali sono gli interventi antitarlo?

Decapatura

Eliminazione del legno rovinato in superficie, in modo che il legno sano emerga così da poterlo trattare

Spazzolatura

Si esegue dopo la decapatura e serve a eliminare la polvere dalle gallerie scoperte per pulire il legno e far penetrare la soluzione insetticida

Iniezione

Di soluzione insetticida all’interno del legno, al fine di creare una barriera tossica interna al legno capace di raggiungere o farsi raggiungere dalle larve

Spennellatura

Tecnica che permette di bagnare la superficie lignea per eliminare adulti e larve in prossimità della superficie e proteggere il legno

Atmosfera controllata

Alterazione per un tempo definito della composizione dell’aria, mediante gas inerti (azoto o CO2), a contatto con l’oggetto del trattamento

Lotta chimica

Creazione di barriere chimiche con prodotti insetticida, contenenti una sostanza attiva ad effetto ritardato, che vengono iniettati e spennellati sul legno

Perché scegliere la Disinfestazione Tarli SanED?

L’intervento di Disinfestazione Tarli viene svolto esclusivamente dai nostri professionisti SanED utilizzando tecnologie innovative e all’avanguardia, che rispettano l’ambiente e le leggi vigenti in materia di sicurezza.

Prima di procedere con la Disinfestazione Tarli, effettuiamo un’ispezione accurata dell’ambiente infestato, ai fini di scegliere il metodo di intervento più adatto per garantire risultati efficaci e totali.

  • 1 Sopralluogo Immediato
  • 2 Preventivo Rapido
  • 3 Intervento Personalizzato
  • 4 Interventi 7 Giorni su 7
  • 5 Garanzia Soddisfa o Ripeti

Vuoi fermare l’infestazione dei tarli?

Sign Up For Newsletter

Join 60.000+ Subscribers and get a new discount coupon on every Saturday.
Servizi di Sanificazione, Disinfestazione e Prevenzione Ci prendiamo cura di te e dell’ambiente!

I Nostri Servizi

Indirizzo

Sede Legale: Via Trieste 17/c - Giussano MB, 20833 Sede Operativa: Via Aldo Moro, 1 - Mariano Comense CO, 22066

CHIAMACI

+39 031 751 556

Servizi di Sanificazione, Disinfestazione e Prevenzione Ci prendiamo cura di te e dell’ambiente!

Indirizzo

Sede Legale: Via Trieste 17/c - Giussano MB, 20833 Sede Operativa: Via Aldo Moro, 1 - Mariano Comense CO, 22066

CHIAMACI

+39 031 751 556

Our Payment Partners :

©2017 – 2020 | Tel: +39 031 751 556 | Email: info@saned.it | Cookie Policy e Privacy Policy All Rights Reserved.

X
Add to cart